Inedito fuorionda per Gerry Scotti che, a Striscia la Notizia, si è lamentato di un messaggio particolare ricevuto da Cristiano Malgioglio…
Striscia la Notizia non fa sconti a nessuno, neppure ai suoi conduttori. Vedere per credere l’ultimo fuorionda che il tg satirico ha reso noto al proprio pubblico e che vede protagonista… Gerry Scotti. L’amatissimo presentatore, infatti, è stato pizzicato mentre parlava di un particolare episodio che ha visto coinvolto anche Cristiano Malgioglio.
Gerry Scotti, il fuorionda su Malgioglio
Nelle scorse ore, Striscia la Notizia, storico tg satirico di Canale 5, ha curiosamente mostrato un fuorionda che ha visto protagonista l’attuale conduttore del programma, Gerry Scotti.
Lo Zio Gerry, così ormai viene chiamato dagli appassionati telespettatori del piccolo schermo, è stato “vittima” della sua stessa trasmissione che non ha perdonato alcuni racconti davvero curiosi dell’uomo.
Parlando con Michelle Hunziker, Scotti ha spiegato di essere stato turbato da un particolare messaggio. “Questa mattina alle 7.00 Malgioglio mi mandava un mio video dove io canto, con la sua faccia, vestito come lui, ‘Mi sono innamorato di tuo marito'”, ha esordito il conduttore.
Dal canto suo la bella svizzera ha replicato: “Oddiooo”.
Il presentatore ha proseguito: “Malgioglio mi ha detto: ‘Amore guarda come staresti bene’… Mi ha rovinato la giornata“.
La gag con la Hunziker
Nello stesso fuorionda, Scotti e la Hunziker sono poi stati pizzicati ad avere qualche problematica, forse, con il cibo che viene dato al cucciolo di cane presente in studio ad ogni puntata. Pare che nelle mani del conduttore fosse rimasto uno strano odore che ha fatto venire i conati alla presentatrice. “Ma io di solito non sono così ma questo odore…”, ha detto la svizzera.
Poi la gag con Gerry è andata avanti con il presentatore che ha cercato di dare un piccolo bacio affettuoso alla collega che ha schivato prontamente facendo poi ironia.
Di seguito anche un post Instagram del tg satirico con le parole tra il presentatore e la Hunziker: